Ven. Mag 3rd, 2024

La Società: “Sarà una parentesi di mercato importante”. Prima operazione di mercato in vista del prossimo campionato

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ecco il primo colpo di mercato per la stagione 2017/2018. La Cittanovese ha formalizzato, nella giornata di oggi, l’ingaggio dell’attaccante siciliano classe ’95 Sergio Cucchiara, proveniente dal Trapani Calcio. Un innesto di qualità, che apre la fase di rafforzamento dell’organico a disposizione di mister Domenico Zito.

Il calciatore, che tecnicamente riveste il ruolo di punta centrale, ha vissuto la fase della formazione nelle file del Palermo. Di recente ha vestito le maglie prestigiose del Padova (Lega Pro) e Triestina (Serie D).

“Avevamo annunciato che a breve sarebbero stati chiusi i primi colpi in chiave mercato, ed oggi salutiamo l’arrivo un calciatore giovane e tecnicamente importante che ci aiuterà a disputare una stagione di livello” è stato sottolineato dal vicepresidente giallorosso Francesco De Matteis a margine della conferenza stampa di presentazione di Cucchiara. “L’ingaggio di Sergio– ha aggiunto – inizia a rendere concreto il nostro indirizzo per il futuro: vogliamo costruire una rosa di giocatori giovani, dai valori sportivi e umani importanti. Nei prossimi giorni definiremo altre operazioni significative, tutte in linea con il nostro progetto e con le esigenze tecnico-tattiche del nostro allenatore. Intanto possiamo affermare di aver avviato la parentesi di mercato in modo davvero importante”.

Soddisfazione per l’ingaggio di Cucchiara è stata espressa anche dall’allenatore Domenico Zito.

 

“A Cittanova c’è un progetto importante che guarda lontano – queste le prime parole in giallorosso del calciatore siciliano – e sono contento di aver incrociato i colori e l’entusiasmo di questa piazza. Ho accettato la sfida con la consapevolezza che gli obiettivi posti dalla Società sono importanti e stimolanti. Sono certo che con il sostegno dei tifosi e attraverso il duro lavoro sul campo ci toglieremo delle soddisfazioni”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di