Sab. Apr 27th, 2024

MAMMOLA ANCORA UNA VOLTA HA ACCOLTO OLTRE DIECIMILA PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO ALLA 39′ EDIZIONE DELLA “SAGRA DELLO STOCCO”
ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO.
PIAZZA MAGENTA PER UNA NOTTE È DIVENTATA UN RISTORANTE ALL’APERTO DOVE MIGLIAIA DI PERSONE HANNO GUSTATO L’OTTIMO MENÙ TUTTO A BASE DI STOCCO FORNITO PER LA PRIMA VOLTA DALL’AZIENDA “ FIOR DI STOCCO “ DI LUCIA MURRUNI. . La Sagra dello Stocco, tradizionale ritrovo annuale per gli amanti dell’enogastronomia d’eccellenza, ha fatto registrare il tutto esaurito. I piatti oltre (1200) preparati con cura e gusto sono andati letteralmente a ruba. La Sagra dello Stocco , insomma, è tornata ad essere la vera protagonista dell’estate calabrese: tra buona cucina, tradizione e promozione di un prodotto che è, sempre di più, elemento identitario per Mammola e l’intero comprensorio. “Chi ha visitato Mammola ieri sera – ha affermato il Presidente della Pro Loco Antonio Barillaro – ha potuto vivere, diventandone protagonista, uno degli eventi più importanti e sentiti della nostra Regione. L’affetto e la partecipazione di decine di migliaia di persone, venute da ogni parte, ha dimostrato che la strada che stiamo percorrendo da tanti anni è quella giusta, e che credere nel territorio e nelle sue eccellenze è un proposito vincente. Un ringraziamento a quanti si sono prodigati alla buona riuscita della manifestazione in particolar modo al Segretario Questore della Regione Calabria onorevole Giuseppe Neri , all’Amministrazione Comunale e a tutti i volontari e soci che con un certosino lavoro hanno fatto si che l’iniziativa avesse enorme successo”.
PIAZZA FERRARI FINO A TARDA ORA HA OSPITATO IL CONCERTO DEL GRUPPO I TARI’. IL TRADIZIONALE DIVERTENTE BALLO DELLA PUPAZZA INFUOCATA HA CHIUSO TRA GLI APPLAUSI LA SAGRA MAMMOLESE ANCORA UNA VOLTA DA RECORD DI PRESENZE.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

NICODEMO BARILLARO

Print Friendly, PDF & Email

Di