SORIANO-LOCRI IN DIRETTA ANCHE SU TELEMIA

406

Il Comitato Regionale Calabro della Lega Nazionale Dilettanti ha autorizzato anche alla nostra emittente la diretta televisiva di Soriano-Locri di domani che sarà a porte chiuse per la non idoneità del impianto vibonese per ospitare l’incontro.

Ecco il comunicato inviateci in redazione dalla Lega Calabra.

“La presente per comunicare che la gara del campionato di Eccellenza Soriano – Locri del 7.1.2018 ore 14:30, giuste disposizione del Prefetto della Provincia di Vibo Valentia nonchè quanto disposto dal Questore di Vibo Valentia , avrà luogo presso il campo sportivo di Soriano in assenza di pubblico.

Considerato il tenore del provvedimento e la relative disposizioni , si autorizza, in via del tutto straordinario,  la diretta televisiva della stessa  alle emittenti televisive riportante in indirizzo.

La comunicazione viene notificata alle società interessate, alla emittenti televisive nonchè alla Prefettura e Questore di Vibo Valentia per opportuna informazione.”

Cordiali saluti

La partita verrà trasmessa nel corso del programma “Domenica in Campo” condotta da Antonio Tassione, domani dalle ore 14:25.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.