PRIMA CATEGORIA GIRONE D | LA SCILLESE FERMA IL CITTA’ DI ROSARNO

441

Nei grandi appuntamenti il Città di Rosarno non riesce mai ad imporsi e lo ha dimostrato anche contro una buona Scillese che seppur colpita nella prima frazione di gioco, non si è mai arresa tanto da trovare il meritato pari a dieci minuti dal termine complice l’atteggiamento tattico dei padroni di casa, i quali, non solo hanno arretrato il baricentro ma non sono stati all’altezza della situazione nella ripartenza della Scillese nel momeno del gol di Romeo.
Comunque, non bisogna abbassare la guardia, in quanto, ancora i giochi sono aperti, e di conseguenza c’è tutto il tempo per recuperare, ma se andiamo a vedere la classifica generale possiamo dire che sarà un girone di ritorno davvero esaltante dove a contendersi il salto di categoria, ci sono un bel nutrito gruppo di squadre. Sembrava fatta per la squadra medmea che aveva colpito gli ospiti al 21′ del primo tempo con la rete di Carbone A. ma successivamente il baricentro del gioco si è via cia abbassato dando spazi agli avversari ben messi in campo che hanno trovato il pari.

CITTA’ DI ROSARNO-SCILLESE 1-1

Marcatori: 21′ pt Carbone A., 35′ st Romeo

Città di Rosarno: Panuccio, Taccone, Tarik, Stilitano, Garcea, Mercuri, Carbone, Bellocco, Fioriri (15′ st Paparatti), Pantano, Campisi.

Scillese: Anischenko, Demasi, Versace, Andilororo, Kebè, Mercurio, Mileto, Defranco, Corrao, Bruno, Alessi (11′ st Alampi)

Arbitro: Grimaldi di Reggio Calabria

MARCELLO MARZIALETTI (Gazzetta del Sud)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.