Ven. Apr 26th, 2024

Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento a tutte le cittadine e i cittadini che hanno espresso il loro sostegno alla Lista Scelgo Locri. Un 30% di elettori locresi, migliaia di abitanti, i quali nonostante la lista sia partita molto in ritardo hanno scelto convintamente di sostenerla nell’intento di dare avvio ad un profondo cambiamento in città.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Grazie!!! Grazie davvero!

 

Vogliamo dirvi che con il vostro voto siamo in campo per rappresentarvi nel nuovo consiglio comunale, e vedrete che le cose cambieranno, anche attraverso le azioni politiche che abbiamo promesso di perseguire. Azioni propositive, costruttive e allo stesso tempo di serio controllo degli atti, a conferma della bontà del progetto politico appena partito.

 

Grazie a voi, e insieme a voi, abbiamo, infatti, costruito un nuovo soggetto politico cittadino animato dall’impegno di tanti straordinari giovani. Con loro, con il gruppo consiliare di Scelgo Locri, staremo in campo per rappresentare la voglia di cambiamento e di trasparenza, la voglia di moralità e di modernizzazione della città.

 

Facciamo un augurio di buon lavoro alla nuova amministrazione, nonostante la nostra visione dello sviluppo della città, della gestione dei beni pubblici, dell’utilizzo delle risorse finanziarie, sia molto diversa, e di questo daremo testimonianza nella consiliatura appena partita.

 

Per far questo ci stiamo dando una organizzazione interna che sarà aperta al libero contributo di tutti voi. E’ ciò per dimostrare che non eravamo una esperienza elettorale, ma grazie al vostro sostegno siamo un nuovo movimento che intende difendere i diritti dei cittadini locresi.

Quando si è insieme si possono meglio intraprendere quelle battaglie sui diritti senza i quali non ci sarà futuro per la nostra terra.

 

A presto dunque e grazie ancora

 

Gruppo consiliare Scelgo Locri

Print Friendly, PDF & Email