Ven. Apr 26th, 2024

 

Io penso – ed è lecito supporre che anche la gran parte dei nostri connazionali siano dello stesso avviso – che é giunta l’ora di cambiare il modello che abbiamo conosciuto. Un modello che a ben vedere si può dire abbia generato “mostri”…e non abbiamo bisogno di nuovi mostri.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Oggi sembra quasi utopia ma credere nel cambiamento può far sì che i sogni di oggi si concretizzino in realtà per le nuove generazioni.

É evidente che chi ha fatto affari ed è provvisto di un ego sproporzionato non intende mollare.

Il diverso “modus operandi” deve essere sostenuto con forza e dunque per fermare quei “mostri” bisogna mettere in campo visibile esperienza e visibile professionalità come chi quotidianamente dimostra sul campo di possedere professionalità unita a rispetto.

L’ing. Dibennardo, a mio parere, è provvisto di capacità e generosità ed ha a cuore la sicurezza e l’ambiente.

Essenziale diventa dunque la formazione delle nuove generazioni a cui bisogna inculcare sete di giustizia e legalità unitamente ad uno sforzo necessario per il governo dei processi in atto.

Questi i fattori che bisogna mettere in campo e onorare.

Cosí come in altri casi bisogna evidenziare che l’Ego sproporzionato è causa come abbiamo visto più volte, di mancanza di attenzione verso i propri simili.

Rinnovare oggi significa cambiare modello.

Print Friendly, PDF & Email