LINEAPERTA: QUESTA SERA RIFLETTORI PUNTATI SUL ‘REDDITO DI CITTADINANZA’. OSPITI: AUDDINO, PACIFICI, GULLACE E SQUILLACI

459

Tutto pronto anche per la seconda, attesissima, puntata di “Lineaperta”. Il talk di informazione e inchiesta di TeleMia ha già acceso i motori della redazione giornalistica, al lavoro per approfondire e scandagliare uno degli argomenti più scoppiettanti e discusso degli ultimi tempi: il Reddito di Cittadinanza.
Dopo il clamore e l’inarrestabile risonanza mediatica, anche nazionale, della puntata di esordio della nuova stagione della trasmissione capitanata da Maria Teresa Criniti in cui avevamo affrontato il tema “Immigrazione”, dallo gombero della baraccopoli di San Ferdinando alle ultime novità sul “Caso Riace”, questa sera in prima serata, alle ore 21:30, canale 85 del digitale terrestre ed in streaming mondiale sul sito www.telemia.it, i riflettori delle nostre telecamere saranno puntati su quattro esperti pronti a darsi battaglia sugli aspetti ed i retroscena della nuova misura del governo giallo-verde.
In studio si confronteranno: il Senatore e portavoce del M5S Giuseppe Auddino, il Segretario Generale della Cgil di Reggio Calabria-Locri Mimma Pacifici, il Responsabile del Centro per l’Impiego di Locri Giuseppe Gullace e Bruno Squillaci Consulente del lavoro e responsabile del CAF ACAI di Bovalino.
Tutti sintonizzati, dunque, per non perdere punto per punto tutti i dettagli, noti e soprattutto meno noti, del decreto più vociferato del governo Conte.

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.