Sab. Apr 27th, 2024

La puntata dedicata alla fascia ionica della provincia reggina dovrebbe andare in onda Domenica 21 aprile alle ore 12.15 su RaiUno. Il due Aprile, le telecamere Rai di “Linea Verde” hanno  visitato Gerace. Un nuovo percorso culinario tra tavoli imbanditi con prodotti artigianali  e tante ricette calabresi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel programma vedremo anche Pentedattilo. Le telecamere hanno immortalato le cinque dita e il borgo antico che si espande tra le strette viuzze; luogo magico che continua a regalare suggestioni uniche. Ieri mattina la troupe televisiva, accompagnata dallo chef e conduttore Giuseppe Calabrese, ha visitato anche il Laboratorio artigianale del Legno. Insieme a loro c’era anche un ospite d’eccezione, il cantautore cosentino Brunori SAS.

Questo il commento su Facebook degli artisti della bottega artigiana: “Mattinata bellissima, i nostri maestri artigiani, grazie alla loro passione per l’intaglio trasmettono storia e cultura di un tempo passato. Noi ogni giorno, ci impegniamo a non far morire questa arte nella nostra bottega-laboratorio”.

Ma oltre ad aver apprezzato i bellissimi manufatti,  la troupe non ha perso l’occasione di  assaporare le prelibatezze nostrane.

fonte: www.ntacalabria.it

Print Friendly, PDF & Email