Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

LA RAI CANCELLA (DEFINITIVAMENTE) LA FICTION SU RIACE

276

L’amministratore delegato Salini mette una pietra tombale sulla vicenda: «Non è prevista collocazione nel palinsesto» per la storia del modello di accoglienza

Per la fiction su Riace, che era stata girata e ultimata ma non è mai andata in onda, e che avrebbe dovuto avere come protagonista Beppe Fiorello «non è prevista collocazione nel palinsesto». A mettere una pietra tombale sulla vicenda della fiction che raccontava l’accoglienza dei migranti da parte del paese della Calabria, è lo stesso amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, rispondendo alle domande dei cronisti durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti autunnali a Milano.
Beppe Fiorello sarà invece protagonista di una nuova serie Tv su Rai 1 dal titolo “Gli orologi del diavolo” in cui interpreta un infiltrato in traffici criminali per conto delle forze dell’ordine.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.