Ven. Apr 26th, 2024

“Sono molto devoto alla Madonna delle Grazie e, durante la sua regata a mare, ho pensato di scattare delle foto da un posto inusuale, cioè dal Castello, ed è alla Madonna che dedico con tutto il cuore questi miei scatti”. Sono le Parole di Angelo Laganà a cui seguono delle magnifiche fotografie che ha voluto donarci per tutti i lettori di questo blog e per tutti i devoti alla Madonna delle Grazie. 

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

[ngg src=”galleries” ids=”49″ display=”basic_thumbnail”]

Cogliamo l’occasione anche per riferire l’ ultimo progetto di grande importanza e di elevato spessore culturale realizzato in questi giorni da “Laganà – fotoreporter”. Dopo lo splendido lavoro del video dedicato a San Francesco da Paola ed il suo monastero (https://www.youtube.com/watch?v=O8EUxVP7RgA&feature=share), in occasione dei 500 anni di canonizzazione del Patrono della Calabria, è di qualche giorno fa l’uscita di una nuova sua chicca, inserita in quel suo nutrito palmares di opere volte alla valorizzazione delle bellezze della nostra Calabria. 
 
Questa volta ad essere esaltato con uno straordinario montaggio di fotografie di grande impatto visivo, è il Borgo Storico di Badolato, uno dei più antichi e interessanti d’Italia.
 
Un video con centinaia di fotografie di ogni angolo e sfaccettatura di questo splendido paese, che ha richiesto uno sforzo di diversi giorni di intenso lavoro, dalle prime luci dell’alba a piena notte, con in sottofondo musiche originali di Laganà stesso.
 
Però ne è valsa la pena, perchè delle immagini cosi suggestive, messe in rete, sono uno straordinario viatico promozionale e turistico, sia per Badolato che per tutta la Calabria.
 
Cliccando sull’immagine qui sotto riportata potete ammirare il grande lavoro svolto, tutto gratuitamente, dal M° Laganà. Il video ha come titolo: “Badolato – Il borgo delle meraviglie!
 
 
Inoltre ci piace informare, per tutti gli appassionati dell’estro a 360° di Angelo Laganà, di un bel regalo che un suo caro amico, Alberto Brescia di Reggio Emilia, gli ha dedicato ultimamente. Il signor Brescia, grande estimatore delle melodie del “compositore-Laganà”, ha inserito, in alcuni spot di caratura nazionale realizzate da multinazionali italiane ed estere, colonne sonore di brani strumentali realizzate dal musicista roccellese che ben si legano con le stupende immagini.
 
Questi spot sono: 
 
 
FRECCIARGENTO
 
E mentre a Cuba la musica di Angelo Laganà continua ad essere ricercata nei locali e richiesta nelle radio, lo stesso è ospite musicale in una trasmissione televisiva pomeridiana sul canale calabrese LaC
 
Ma non è finita! Una ulteriore soddisfazione riempie di gioia Laganà: l’imprenditore Arturo Timpiccioli, che ha insediato un nuovissimo ristorante in Romania, “L’exclusive Cluj Napoca”, ha scelto di personalizzare le pareti del suo lussuoso ristorante con delle gigantografie lunghe sei metri, dell’ex veliero che per tanti anni è stato sulla battigia della spiaggia di Roccella Jonica, e con l’immagine del Porto sempre di Roccella; lavori messi in posa dall’artista di Gioiosa Nicola Fiorenza.
 
E non finisce qui!!! Perchè con Angelo Laganà c’è ancora tanto mondo da scoprire….
roccella siamo anche noi
Print Friendly, PDF & Email