Sab. Apr 27th, 2024

Da ieri non si hanno notizie di una 34enne: a dare l’allarme la sorella su facebook. La Prefettura di Vibo Valentia ha attivato il piano provinciale di ricerca

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ore di apprensione per una giovane donna di Fabrizia, Luciana Tassone, della quale non si hanno notizie da ieri mattina, dopo che la stessa ha lasciato il paese in autobus. A lanciare l’allarme su Facebook è stata la sorella della ragazza, Patrizia Tassone. Intanto, in una nota la Prefettura di Vibo Valentia informa che, «a seguito di una comunicazione pervenuta in data odierna dalla Compagnia carabinieri di Serra San Bruno», è stato «attivato il Piano provinciale persone scomparse con riferimento alla signora Tassone Luciana di anni 34, di Fabrizia. La signora è scomparsa da ieri mattina e la relativa denuncia di scomparsa è stata presentata dal padre nella mattinata odierna presso i carabinieri».

Si allontana da casa Donna di Fabrizia Scomparsa da più di 24 ore la 34enne Luciana Tassone. La giovane ieri mattina ha preso il pullman da Fabrizia e da allora non si hanno più notizie I parenti che hanno effettuato la denuncia ai Carabinieri si sono attivati nelle ricerche che sono rese difficoltose dalle pessime condizioni meteorologiche che comportano anche in alcuni momenti l’impossibilità di comunicare via telefono. La sorella ha pubblicato un annuncio su Facebook con delle foto che la ritraggono si prega di condividere il post affinché qualcuno la possa riconoscere e possa contattare chi di dovere.

Print Friendly, PDF & Email