Ven. Apr 26th, 2024

«Non ci penso neanche ad andarmene e a lasciare la mia casa di Reggio Calabria. Penso che invece la ‘Ndrangheta stia vivendo, soprattutto in questa zona, un momento di difficoltà. Lo Stato ha inferto colpi non da poco e a governare i clan ora ci sono quarantenni che fanno fatica a imporsi per mancanza di ‘carisma criminale‘. Quello che qui manca completamente è la presenza della politica e delle istituzioni. A proposito di disuguaglianza, qui la politica non si vede mai. È scomparsa. La sinistra diceva di ricominciare dalle periferie… (bum!). Alla destra la mafia interessa poco, parlano solo di migranti. Risultato: solitudine e desolazione ma non molliamo!». Lo ha dichiarato Klaus Davi, giornalista e consigliere del comune di San Luca (RC), commentando l’effrazione da parte di ignoti subita stanotte nella sua casa di Reggio Calabria. «Colgo l’occasione per ringraziare la Polizia di Stato che anche in questo caso ha dimostrato la sua assoluta e totale professionalità», ha concluso Davi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Luca Bragadini

ATTO INTIMIDATORIO DAVI, SICLARI (FI): PIENA FIDUCIA NEGLI INQUIRENTI 

“Ho sentito telefonicamente il consigliere comunale di San Luca Klaus Davi rammaricato per quanto accaduto nella sua abitazione. Esprimo solidarietà e massima vicinanza al massmediologo che si occupa di temi scottanti della Calabria”.

Il senatore azzurro Marco Siclari esprime solidarietà a Klaus Davi e plaude al lavoro costante delle forze dell’ordine.

“In Calabria e nella provincia Reggina ci sono degli inquirenti professionisti che rappresentano una garanzia per i nostri territori e anche alle tante famiglie per bene che abitano nel quartiere di Archi dove vive Klaus. Rimango convinto che la magistratura farà luce su quanto accaduto, come sempre fatto”.

Print Friendly, PDF & Email