Ven. Apr 26th, 2024

Il segretario nazionale del Partito democratico saluta positivamente la discesa in campo dell’imprenditore e spinge per alleanze larghe attorno al nome. «Ora tutti i dem calabresi si stringano attorno a questa candidatura»

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«La candidatura di Callipo alla presidenza della Regione è l’elemento di grande novità politica e di spinta al cambiamento di cui la Calabria aveva bisogno». Lo scrive in una nota il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti. «La sua storia personale – precisa – di imprenditore legato alla sua terra e di animatore di movimenti civici, può innescare quella rivoluzione dolce, democratica e innovatrice che una regione bellissima richiede a gran voce».
«Il Partito democratico lo sosterrà con il massimo impegno – aggiunge – e garantirà la stessa carica innovatrice e rigeneratrice che mette in campo la sua candidatura. Ora tutto il Pd calabrese si unisca intorno a Callipo».
«Lo stesso lavoro – conclude – deve essere rivolto a creare un’alleanza vasta, civica e politica. Un nuovo progetto per fermare le destre. Con Callipo Presidente può cambiare il destino della Calabria. Lavoriamo affinché intorno a lui si unisca un fronte largo e che tutti coloro che si oppongono alle destre si riuniscano con un programma chiaro intorno a una candidatura forte e vincente».

Print Friendly, PDF & Email