Ven. Apr 26th, 2024

A Martone l’isola ecologica c’è ma è chiusa e la gente imperterrita scarica al di fuori dei cancelli qualsiasi rifiuto creando una discarica inquinante a cielo aperto.
Non si sa perchè l’isola non è operativa per cui lanciamo un appello agli amministratori ed uffici comunali per far funzionare l’isola, elemento essenziale per completare il servizio della differenziata, e sarebbe pure opportuno ripristinare la video sorveglianza per evitare in futuro l’orrore presente oggi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dice Arturo Rocca, Presidente dell’Osservatorio Ambientale Diritto alla Vita :”Pensare che siamo vicini a questi picchi di civiltà -Chiesetta bizantina S. Nania e Grotta dei Saraceni- e poi ci proponiamo in epoca moderna con tutti i nostri mezzi che abbiamo, con questi picchi di inciviltà è veramente deludente e scoraggiante. Dobbiamo operare una svolta nei nostri comportamenti per far fronte a questo scempio. Dobbiamo avere uno scatto di orgoglio per riprendere in mano il destino della nostra salute e della nostra civiltà.”

Vincenzo Logozzo
Gioiosa Jonica, mercoledì 12 febbraio 2020

Print Friendly, PDF & Email