Lun. Apr 29th, 2024

Riparte il contest di Miss Italia Calabria, tra le 12 finaliste di quest’ultima edizione troviamo nuovamente Brenda Giulia Femia, sicuramente il percorso fino ad adesso non è stato semplice, ma per sostenerla bisogna solo seguire la pagina di Miss Italia Calabria e mettere like alla foto di Brenda già nota nelle nostre trasmissioni “60 News” con la presentazione del suo libro Viaggi di una Sognatrice (Disponibile su Amazon) dove racconta la sua giovane vita e il suo amore familiare sotto forma di poesia. 

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Con l’amore verso lo spettacolo, l’arte e la moda, Brenda vuole sfidare se stessa per configgere la sua timidezza, come aveva scritto in un nostro vecchio post:
“Allora, ho partecipato a questo concorso perché sin da piccola, come si è ben capito, amo il mondo dello spettacolo, dell’arte, della moda, non ho partecipato per “vincere”, ma per cercare di superare una “guerra con me stessa”, vincere le paure non è facile, e io ad oggi posso dire di aver combattuto la timidezza. Da piccola, non parlavo molto, ero la solita bambina che si nascondeva tra i banchi e che si vergogna anche di alzare la mano per chiedere una cosa alla maestra.
Poi, però, ho scavato tanto, ed ho trovato me stessa, la vera me. Ho iniziato a volermi bene e ho incominciato a seguire i mie sogni. Questi sono piccoli traguardi della vita che resteranno segnati sulla mia pelle.”

Per far vincere Brenda basta seguire la pagina di Miss Italia Calabria e mettere like alla foto (link: https://www.instagram.com/p/CH0GShKjfjE/?igshid=g9bl3h4v5ub8)

“Sicuramente a fine percorso anche se non avrò vinto il concorso, avrò vinto la guerra con me stessa” Brenda Giulia Femia.
Ilario Chiera – redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email