Sab. Apr 27th, 2024

Chirico e Galea nominati in Fondazione AIGA “T. Bucciarelli”

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Presidente Alvaro: “sono estremamente orgoglioso per la Sezione che mi pregio di rappresentare. Le nomine sono frutto di una grande capacità professionale e politica che sarà spesa con passione per aiutare a dare piena attuazione al progetto politico del Presidente Nazionale Perchinunno”

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati, sezione di Locri, esprime soddisfazione per la nomina, avvenuta in data odierna, dell’Avv. Antonia Fabiola Chirico e dell’Avv. Vincenzo Galea ai vertici della Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli per il biennio 2021/2023.

L’Avv. Antonia Fabiola Chirico è stata nominata SEGRETARIO del Dipartimento Diritto Societario, mentre l’Avv. Vincenzo Galea è tra i componenti del Dipartimento Diritto Bancario; due settori estremamente importanti per la formazione dei Giovani Avvocati, specie in un periodo particolare come quello post-pandemico.

Le nomine in Fondazione si aggiungono ai ruoli politici di vertice rivestiti dall’attuale Presidente di Sezione Avv. Giuseppe Alvaro, che fa parte del dipartimento di giunta nazionale Antiriciclaggio e 231, e dall’Avv. Manuela Calautti, componente di giunta nazionale e coordinatore della Commissione nazionale formazione AIGA.

La giovane avvocatura locrese, nonostante il momento di innegabile difficoltà che sta attraversando il nostro paese e il settore, si conferma come viva e alla ricerca di nuove prospettive di crescita e sviluppo.

Il Presidente Giuseppe Alvaro dichiara: “sono estremamente orgoglioso per la Sezione che mi pregio di rappresentare; grazie alle loro nomine la Sezione Locrese è ampiamente rappresentata a livello nazionale. Le nomine degli avv.ti Galea e Chirico nella Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli, così come la mia e quella dell’avv. Calautti in AIGA, sono frutto di una grande capacità professionale e politica che sarà spesa con passione per aiutare a dare piena attuazione al progetto politico del Presidente Nazionale Perchinunno”.

L’Ufficio Stampa AIGA LOCRI

Print Friendly, PDF & Email