Mar. Giu 28th, 2022

Alla conclusione della manifestazione Vivi Siderno appena, stracolma di bellissimi eventi sportivi, risalta il lavoro effettuato dall’YMCA Siderno che nelle date del 4 giugno e del 12 dello stesso mese, ha svolto con successo l’YMCA Mini Basket Summer League (come avevamo già narrato per la prima giornata dello stesso torneo).

L’associazione YMCA Siderno ha deciso di dividere la Summer League in due date, in modo tale da poter suddividere gli stessi giorni per categorie sportive, il 4 giugno sono andati in scena i match della categoria “scoiattoli”, il 12 quelli della categoria “aquilotti”.

La stessa competizione, effettuatasi con un intervallo di otto giorni, si è rivelata un totale successo per aver portato sul Lungomare di Siderno e tra le “mura” dell’YMCA Siderno stessa tantissimi bambini, accompagnati da amici e famiglie.

La cornice in cui si è vissuto l’evento è stata abbellita dallo splendido lavoro della presidenza, della segreteria e dall’intero staff stracolmo di giovani capaci e incisivi al’interno della stessa associazione.

YMCA Siderno è sinonino di fratellanza, unione, sport e proposte positive.

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI