Gio. Mag 2nd, 2024

Ho avuto la fortuna negli ultimi anni di conoscere meglio Il Dr. Giovanni Condemi.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tengo a sottolineare che per primo essendosi reso conto dell’ormai inadeguatezza degli spazi per i suoi pazienti, prese in mano la “cornetta”.

Da quella telefonata è nato il sogno che si chiama NOLE (Nuova Oncologia Locri Epizefiri) uno spazio di 1000 metri quadri all’interno dell’ospedale di Locri per la cura dei pazienti Oncologici.

Durante questo periodo ho avuto modo di apprezzare il professionista ma soprattutto l’Uomo di grande disponibilità, lealtà e propensione verso il prossimo, fatto come tutti di fragilità ma anche di grande forza, ottimismo e tante speranze, nonostante le innumerevoli difficoltà.

Ci siamo visti l’ultima volta Domenica 9 Ottobre a Locri in occasione dell’evento dedicato alla prevenzione dei tumori della mammella, l’ho trovato come sempre allegro e sorridente, mai mi sarei aspettato questo triste epilogo.

Per me è stato davvero un gran privilegio averlo potuto conoscere e, la sua prematura scomparsa genera una maggiore determinazione nell’Associazione tutta , affinché il progetto NOLE che era anche il suo grande sogno, per i suoi pazienti, possa trovare riscontro nella realtà il prima possibile.

Ciao Gianni,
grazie per tutta la straordinaria passione che ci hai donato, non ti dimenticheremo❤️

Attilio Gennaro
Massimo Federico Presidente Nazionale Ass. Angela Serra.
Giuseppe Longo con tutto il Direttivo Nazionale dell’ Associazione e L’Associazione Angela Serra tutta.

Print Friendly, PDF & Email