Gio. Mag 2nd, 2024

On. Loizzo: “Marco Tinello eroe calabrese. Grazie Meloni”

“Ringrazio il presidente Meloni per avere elogiato pubblicamente Marco Tinello, il poliziotto catanzarese in servizio a Bologna che ha salvato un bambino di due anni”. Lo afferma l’on. Simona Loizzo deputato della Lega.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Un eroe calabrese – dice Loizzo – degno rappresentante di una Forza dell’Ordine che ogni giorno garantisce sicurezza agli italiani, anche al prezzo del sacrificio personale. Marco è l’emblema di tanti ragazzi del Sud – prosegue Loizzo – che nelle forze dell’ordine onorano la nostra nazione e il gesto compiuto ieri ci riempie di orgoglio e ci impegna ancora di più a lavorare per migliorare le condizioni e la vita dei nostri carabinieri e poliziotti”.

Occhiuto: “onore a Marco Tinello, Calabria orgogliosa di lui”

Onore a Marco Tinello, giovane poliziotto catanzarese, che a Bologna ha salvato la vita ad un bimbo di 2 anni che rischiava di soffocare. L’agente è intervenuto con prontezza e professionalità, sbloccando le vie respiratorie del piccolo. La Calabria è orgogliosa di lui”. Lo scrive su Twitter Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

Strettoweb.com

Print Friendly, PDF & Email