Gio. Mag 2nd, 2024

Saranno due giorni dedicati interamente allo sportq uelli che si apprestano a vivere a Siderno, i prossimi 6 e 7 maggio presso il Kampus della cittadina,  i giovani atleti di “Special Olympics Italia – I Girasoli della Locride”.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il programma della manifestazione sportiva, che rappresenta la tappa finale dello Special Football Area Sud di Special Olympics Italia, fortemente voluta anche nella Locride dal presidente dell’associazione “I girasoli della Locride”, Irma Circosta, è stato presentato ieri mattina presso la sala consiliare del Comune di Siderno, alla presenza del vice sindaco Salvatore Pellegrino, del Consigliere delegato allo sport Davide Lurasco e da tutti gli atleti che si sfideranno sul campo.

«Una due giorni ricca di tanto sport – ha spiegato la Circosta – all’insegna del divertimento e dell’inclusione».

La manifestazione è stata possibile anche grazie alla fattiva ed importante collaborazione con il Comune di Siderno con altre associazioni del territorio come i Lions, il Kiwanis, il Rotary e vari Istituti Scolastici.

All’evento parteciperanno anche il vice presidente Special Olympics Italia, Alessandro Palazzotti e Luisa Elitro, direttore regionale del Team Calabria .

Print Friendly, PDF & Email