Dom. Apr 28th, 2024

In riferimento all’articolo dal titolo “Bivongi, ufficio postale chiuso. La protesta di sindaco e vice”” del 10 agosto, Poste Italiane, scusandosi per i disagi causati, precisa che l’Ufficio Postale è nuovamente operativo.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per ciò che concerne gli orari di apertura al pubblico della sede di via Vina (lunedì, mercoledì, venercdì, dalle 8,20 alle 13,45, ed il sabato fino alle 12,45), come già evidenziato in altre occasioni, l’ Azienda evidenzia che gli stessi sono in linea con la richiesta e ricorda che, nei due giorni di chiusura citati nell’articolo, sono sempre operative alle altre due vicine  sedi  di Pazzano (aperto da lunedì a venerdì, dalle 8,20 alle 12,45) e Stilo (aperto da lunedì a venerdì, dalle 8,20 alle 13,45 ed il sabato fino alle 12,45).

Poste Italiane conferma che anche la sede di Bivongi sarà interessata dai lavori che riguardano il Progetto Polis, così come tutte le altre sedi postali di Comuni inferiore ai 15mila abitanti, el frattempo  i servizi previsti dallo stesso progetto sono attivi e i cittadini possono già richiedere il rilascio di alcuni certificati Inps come: la certificazione unica, il certificato Obis M ed il cedolino della pensione.

Anche la sede di Stilo è attualmente interessato dai lavori di ammodernamento della sede previsti dal progetto Polis, che restituirà ai cittadini un ufficio postale con un layout moderno e accogliente.

Infine, si ricorda, come già comunicato all’amministrazione comunale e ai cittadini, che nel periodo di chiusura dell’ufficio postale di via Roma sarà disponibile presso la vicina sede di Pazzano uno sportello dedicato ai soli clienti provenienti da Stilo.

Poste Italiane – Media relations

Print Friendly, PDF & Email