Lun. Apr 29th, 2024
Il Sindaco di Ciminà Giovanni Mangiameli (a destra) insieme a Carlo Calenda e Carmelo VersaceIl Sindaco di Ciminà Giovanni Mangiameli (a destra) insieme a Carlo Calenda e Carmelo Versace

È giunta ormai la vigilia della sentenza dei giudici della Suprema Corte di Cassazione sul caso dell’affidamento del “Miramare” che ha coinvolto in prima persona Giuseppe Falcomatà, sospendendo le sue cariche di primo cittadino di Reggio Calabria e di Sindaco della Città Metropolitana. In attesa di quello che molti hanno ribattezzato come il “Falcomatà Day”, il Presidente provinciale di Azione e Sindaco di Ciminà, Giovanni Mangiameli, ringrazia personalmente Carmelo Versace, Sindaco f.f. della Città Metropolitana:

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il ringraziamento di Mangiameli: “Versace si è dimostrato un sostegno nei miei primi sedici mesi di mandato”

Indipendentemente dall’esito della sentenza prevista per domani, mi sento in dovere di ringraziare Carmelo Versace per il suo operato di conduzione dell’Ente in un momento per nulla semplice e soprattutto per il supporto e l’attenzione dimostrata nei sedici mesi dall’inizio del mio mandato di sindaco. Desidero anche, in qualità di Presidente di Azione, esprimere la mia gratitudine nei confronti di Versace per il sostegno continuo e l’incoraggiamento che ha sempre riservato alla mia persona. A lui la mia vicinanza in un importante momento di passaggio che non cancella ciò che di buono ha fatto negli ultimi due anni.

Maria Antonietta Reale | redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email