Gio. Mag 2nd, 2024

Nella giornata del 26 Dicembre 2023, è stato dato il via, nel caratteristico Borgo di Placanica, alla Seconda Edizione del “Revivamus Bethleem – Un viaggio nel tempo”. Iniziativa promossa lo scorso anno dalla Parrocchia, in occasione delle festività natalizie, ma che ha visto la partecipazione dell’intera comunità.
Una sorta di viaggio nel tempo il cui unico fine è quello di ricreare un’ambientazione unica e suggestiva che possa riportare il visitatore indietro nel tempo, che possa far rivivere emozioni e sentimenti legati alla Natività, sentendosi, prima di tutto, parte di quel particolare contesto, lontano dalle tecnologie del mondo moderno. L’intento è quello di calarsi in un “set cinematografico” e sentirsi parte di esso.
La seconda edizione, che si protrarrà ancora nella giornata del 30 Dicembre per poi completarsi il 5 Gennaio 2024 con l’arrivo dei Re Magi, è stata, quest’anno, promossa dalla Pro Loco Placanica, nata appositamente con lo scopo di portare avanti questa importante iniziativa. Un evento che riesce a mettere assieme una intera comunità e che, grazie ad un impegno costante, riesce ad ottenere risultati importanti sia in termini di presenze che di riconoscimenti. Solo nella prima delle tre serate si sono registrate circa 4.000 presenze.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email