Dom. Apr 28th, 2024

Nella recente partita contro il Bocale, il Sambiase ha dimostrato una determinazione straordinaria, vendicando così la sconfitta subita in finale di Coppa Italia. La vittoria fuori casa ha posto un altro importante tassello verso il tanto ambito salto di categoria. Il team ha mostrato un gioco solido e compatto, guadagnandosi meritatamente i tre punti.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

D’altra parte, la Vigor Lamezia continua a dettare legge in classifica, battendo il Soriano e consolidando la propria posizione al vertice della classifica. Il risultato ha inflitto un duro colpo al Soriano, mentre ha rafforzato ulteriormente la posizione di spicco della Vigor Lamezia.

La Palmese, invece, ha evitato una sconfitta a Cittanova, ottenendo un pareggio che ha contribuito a compattare la zona play-off. Brancaleone e ReggioRavagnese hanno incrementato ulteriormente la loro posizione, inguaiando ancor di più Scalea e Morrone.

Il pareggio tra Rende e Gioiosa Jonica non ha comportato grandi cambiamenti nella classifica di entrambe le squadre. Tuttavia, la vittoria della Paolana contro l’Isola CR potrebbe avere conseguenze significative sulla panchina di Misiti, mettendo sotto pressione la sua posizione di allenatore.

Infine, il PraiaTortora ha ottenuto importanti punti in chiave play-off contro la StiloMonasterace, dimostrando di essere una squadra determinata e in lotta per obiettivi ambiziosi.

In sintesi, la recente giornata di calcio ha offerto emozioni forti e ha contribuito a delineare ulteriormente le posizioni delle squadre in lotta per la promozione e per la salvezza.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 19° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email