Lun. Apr 29th, 2024

L’asilo nido pubblico distrettuale “Villa” apre le porte dopo un investimento di 260.000 euro, offrendo spazio a 30 bambini e dimostrando che la determinazione può portare a risultati straordinari anche in zone di campagna.
Il sindaco di Polistena, Michele Tripodi, esprime la sua soddisfazione per un significativo passo avanti nei servizi per l’infanzia con l’apertura dell’asilo nido pubblico distrettuale “Villa”. Un investimento di 260.000 euro ha permesso la ristrutturazione della struttura, consentendo l’iscrizione di 30 bambini.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La giornata di inaugurazione è stata celebrata con entusiasmo da parte di tutta la comunità, evidenziando una bellissima atmosfera di festa. Il sindaco Tripodi sottolinea che questo successo è il risultato diretto della volontà e dell’impegno profuso per assicurare servizi di qualità per i più piccoli.

Ciò che rende ancora più significativa questa realizzazione è la posizione strategica dell’asilo, situato in una zona di campagna. Il sindaco, rivolgendosi a coloro che dubitavano della sostenibilità di una struttura fuori dal centro urbano, ha enfatizzato come la volontà e l’impegno abbiano permesso di valorizzare luoghi al di fuori delle tradizionali aree centrali.

Con l’apertura di “Villa”, la comunità di Polistena dimostra che, con determinazione, è possibile ottenere risultati incredibili e significativi anche in contesti non perfettamente collocati nel centro urbano. L’asilo nido diventa così un simbolo tangibile di crescita e investimento nel benessere delle nuove generazioni.

.

Print Friendly, PDF & Email