Dom. Apr 28th, 2024

La LFA Reggio Calabria ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in risposta all’offerta di sponsorizzazione avanzata dall’Università degli Studi “Niccoló Cusano”, formalizzata da Bandecchi. La squadra amaranto ha comunicato di aver ricevuto l’offerta il 24/01/24 via PEC e ha espresso gratitudine per l’interesse dimostrato.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tuttavia, la Reggina ha spiegato che attualmente è vincolata da un significativo contratto di sponsorizzazione con un’altra Università Telematica, identificata come main sponsor. Questo accordo, essendo già in vigore, impedisce al club di valutare proposte simili da altre istituzioni di formazione.

Il club ha evidenziato la serietà delle proprie decisioni aziendali, orientate a preservare gli accordi contrattuali esistenti e a mantenere una collaborazione solida con i partner attuali. La scelta di non procedere con l’offerta dell’Unicusano è stata motivata dal desiderio di rispettare gli impegni già assunti e di consolidare i legami con gli sponsor attuali.

LFA Reggio Calabria ha ribadito il suo impegno per la città e la passione dei tifosi, assicurando che le decisioni prese mirano sempre al beneficio a lungo termine della squadra e della sua comunità di sostenitori.

Gli appassionati sono stati invitati a seguire gli sviluppi su #PassioneReggina e #UnitiSiVince, testimoniando il forte legame tra la squadra e la sua calorosa tifoseria.

Print Friendly, PDF & Email