Gio. Mag 2nd, 2024

Nel corso di una conferenza stampa, il Circolo Sergio Ramelli di Locri, rappresentato dal presidente Francesco Maviglia del Movimento Indipendenza, ha espresso profonde preoccupazioni riguardo alle recenti dichiarazioni del consigliere della città metropolitana, Lizzi, sullo stato delle strade locali.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Movimento Indipendenza ha sottolineato che considera fuori luogo il vantarsi di un “lavoro di normale amministrazione” da parte del consigliere, senza affrontare le vere criticità del territorio. Maviglia ha dichiarato che il consigliere Lizzi dovrebbe concentrarsi su una relazione completa riguardante l’intero tracciato da Locri a Gerace. Afferma che vi sono punti critici che potrebbero causare danni più gravi di una semplice frana, sottolineando l’urgenza di interventi tempestivi per prevenire situazioni più gravi.

Il presidente del Movimento Indipendenza ha invitato il consigliere Lizzi a evitare autocompiacimenti prematuri e a presentare una relazione dettagliata sui problemi stradali presenti nel territorio, evidenziando la necessità di azioni immediate da parte della città metropolitana.

Il Movimento ha altresì critico l’incuria amministrativa presente in molte strade del comprensorio della città metropolitana, sottolineando che la prevenzione è fondamentale rispetto alla cura post-evento. Maviglia ha concluso sottolineando l’importanza di affrontare le criticità in modo tempestivo per evitare disagi futuri e migliorare la qualità delle infrastrutture locali.

Print Friendly, PDF & Email