Mar. Apr 30th, 2024

Un viaggio nel tempo ma anche un viaggio nelle emozioni e nei sentimenti, una cura del dettaglio, una ricerca del particolare. Tanto impegno e lavoro ma anche tanta dedizione e passione.
Il risultato? Oltre 10.000 presenze nell’arco delle tre serate.
È per questo che La Pro Loco Placanica e lo Staff del Revivamus ringraziano quanti hanno collaborato, a vario titolo, all’ottima riuscita dell’evento, evitando di citare tutti i nomi perché l’elenco sarebbe interminabile: la Parrocchia, l’Amministrazione comunale, il Vescovo della Diocesi Locri-Gerace, le Forze dell’Ordine, le Associazioni presenti sul territorio, l’Oratorio ANSPI Insieme per Vincere, il Gruppo Donne “Laura Niutta”, La Fenice, tutti coloro che hanno dato disponibilità dei locali che sono stati da supporto logistico all’interno del centro storico, gli immobili messi a disposizione per le ambientazioni, tutti coloro che hanno fornito materiale utile per l’allestimento.
Si ringraziano coloro che hanno curato la parte gastronomica, la realizzazione dei vestiti, chi ha dato la disponibilità dei cavalli per l’arrivo dei Re Magi. Un grazie ai figuranti tutti, che, grazie alla loro umiltà e professionalità hanno fatto immergere il visitatore in una atmosfera unica. Ai bimbi, che sono stati esemplari e pazienti. Alla famiglia libanese e alle quattro famiglie del luogo che hanno rappresentato al meglio la Natività, ai proprietari degli attori a quattro zampe.
Un grazie agli sponsor, che hanno creduto in noi e ci hanno dato fiducia. A tutte le testate giornalistiche e le TV locali e regionali, i fotografi e videografi che hanno raccontato il Revivamus Bethleem cogliendone dettagli e sfumature, sentimenti ed emozioni.
Un ringraziamento particolare al nostro parroco Don Gianluca, padre fondatore dell’evento e nostro fedele sostenitore.
Ci siamo. Anche questa Seconda Edizione è finita, con tante soddisfazioni e riconoscimenti. Ci scusiamo se nell’arco delle tre serate si sono verificati dei disagi, se le attese sono state lunghe, se in qualche modo, involontariamente, ci sono stati disservizi. Ma non eravamo pronti a quanti di Voi ci hanno scelti.
Allora……10.000 volte grazie e arrivederci alla Terza Edizione del Revivamus Bethleem – Un Viaggio nel Tempo.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email