Mar. Apr 16th, 2024

Bonelli annuncia Lucano con Alleanza Verdi e Sinistra: Europa dell’accoglienza e solidarietà

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

È con grande entusiasmo che annunciamo la candidatura di Mimmo Lucano alle prossime elezioni europee nelle liste di Alleanza Verdi e Sinistra. Angelo Bonelli, parlamentare del nostro movimento, ha confermato che Lucano ha accettato la nostra proposta di unirsi a noi in questa importante sfida politica.

Mimmo Lucano è un personaggio di spicco nel panorama politico italiano, noto soprattutto per la sua leadership come sindaco di Riace, dove ha incarnato valori di accoglienza e solidarietà nei confronti dei migranti. La sua esperienza e il suo impegno nel promuovere politiche inclusive e umanitarie lo hanno reso un simbolo non solo a livello locale, ma anche a livello nazionale e internazionale.

La sua decisione di candidarsi con Alleanza Verdi e Sinistra riflette il suo impegno per un’Europa più giusta, sostenibile e aperta. Siamo certi che la sua presenza nelle nostre liste arricchirà il dibattito politico e contribuirà a promuovere una visione progressista e solidale per il futuro dell’Unione Europea.

In un momento in cui i valori fondamentali dell’umanità e della solidarietà sono messi alla prova, la candidatura di Mimmo Lucano rappresenta una speranza per un cambiamento positivo e per un’Europa che abbracci la diversità e promuova la coesione sociale.

Invitiamo tutti i cittadini europei a sostenere la candidatura di Mimmo Lucano e a unirsi a noi nella costruzione di un’Europa migliore per tutti.

Print Friendly, PDF & Email