Mer. Apr 17th, 2024

Dichiarazioni rassicuranti dal rappresentante di Reggio al tavolo tecnico di Confindustria

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In merito all’inchiesta in corso sul progetto del Ponte sullo Stretto, c’è chi cerca di dissipare ogni preoccupazione riguardo ai possibili ritardi nell’iter di realizzazione dell’opera tanto attesa. È il caso di Ciucci, rappresentante di Reggio Calabria, che ha partecipato al tavolo tecnico di Confindustria per discutere degli sviluppi del progetto.

Durante l’incontro, Ciucci ha voluto affrontare direttamente il tema dell’inchiesta, che ha destato notevole interesse e preoccupazione nell’opinione pubblica e tra gli investitori. Con tono rassicurante, ha dichiarato che l’indagine in corso non avrà alcuna influenza sui tempi di realizzazione del Ponte sullo Stretto.

“È importante mantenere la calma e continuare il nostro impegno per portare avanti questo progetto fondamentale per lo sviluppo infrastrutturale della nostra regione”, ha sottolineato Ciucci. Ha inoltre aggiunto che le autorità competenti stanno gestendo l’inchiesta con la massima attenzione, ma ciò non dovrebbe compromettere il programma stabilito per la costruzione del ponte.

Le sue parole hanno cercato di dissipare i timori riguardo a possibili rallentamenti o addirittura bloccaggi del progetto, ribadendo l’importanza strategica che il Ponte sullo Stretto rappresenta per il Mezzogiorno e per l’intero Paese.

In conclusione, Ciucci ha invitato tutti gli attori coinvolti a mantenere la fiducia nel progetto e a concentrarsi sulle azioni concrete necessarie per portarlo a compimento nei tempi previsti, garantendo così uno sviluppo economico e sociale indispensabile per il territorio.

Mentre l’inchiesta prosegue il suo corso, le parole di rassicurazione di Ciucci gettano una luce positiva sul futuro del Ponte sullo Stretto, confermando l’impegno delle istituzioni e degli attori coinvolti nel vedere realizzato questo importante progetto infrastrutturale.

Print Friendly, PDF & Email