Lun. Apr 29th, 2024

Nella 21° giornata del Girone B della Promozione Calabrese, si sono disputati diversi incontri che hanno contribuito a delineare ulteriormente la classifica e le posizioni delle squadre partecipanti al torneo. Di seguito, un riassunto degli incontri e dell’attuale classifica.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Risultati degli incontri:

Caraffa 0 – 4 Capo Vaticano: Il Capo Vaticano ha ottenuto una vittoria convincente contro il Caraffa, consolidando la sua posizione di vertice in classifica.

Gallico Catona 2 – 0 Saint Michel: Il Gallico Catona ha superato il Saint Michel con un netto 2-0, guadagnando punti preziosi per rimanere competitivo nella parte alta della classifica.

Melito 2 – 2 San Nicola da Crissa: Un incontro equilibrato tra Melito e San Nicola da Crissa si è concluso con un pareggio 2-2, con entrambe le squadre che si sono aggiudicate un punto.

Virtus Rosarno 2 – 0 Deliese: La Virtus Rosarno ha ottenuto una vittoria importante per 2-0 contro il Deliese, continuando la sua lotta per posizionarsi ai vertici della classifica.

Ardore 5 – 0 Melicucco: L’Ardore ha dominato l’incontro contro il Melicucco, infliggendo una pesante sconfitta per 5-0 e dimostrando la sua forza in campo.

Atletico Maida 2 – 2 Sporting CZ Lido: Atletico Maida e Sporting CZ Lido hanno pareggiato 2-2, ottenendo entrambe un punto prezioso per le rispettive posizioni in classifica.

Pro Pellaro 1 – 0 Bianco: Il Pro Pellaro ha conquistato una vittoria per 1-0 contro il Bianco, aggiudicandosi tre punti importanti per la sua posizione in classifica.

Roccella 0 – 0 Bivongi Pazzano: Roccella e Bivongi Pazzano hanno terminato l’incontro con un pareggio senza reti, dividendo equamente i punti in palio.

Classifica aggiornata:

Capo Vaticano – 50 punti
Ardore – 49 punti
Atletico Maida – 38 punti
Saint Michel – 36 punti
Deliese – 34 punti
Gallico Catona – 33 punti
San Nicola da Crissa – 30 punti
Pro Pellaro – 27 punti
Virtus Rosarno – 27 punti
Bianco – 27 punti
Caraffa – 24 punti
Melito – 24 punti
Melicucco – 22 punti
Bivongi Pazzano – 18 punti
Roccella – 14 punti
Sporting CZ Lido – 13 punti


La classifica riflette una competizione accesa e una lotta serrata per posizionarsi nelle prime posizioni, con Capo Vaticano e Ardore attualmente al comando, seguiti da una serie di squadre in cerca di una posizione in zona promozione. Resta da vedere come si evolveranno gli incontri nelle prossime giornate e quali squadre riusciranno a emergere nella parte alta della classifica.

Print Friendly, PDF & Email