Lun. Apr 29th, 2024

Annalisa al Roccella Summer Festival 2024: Nuove Date Estive e Emozionante Tappa ‘Outdoor’ al Teatro al Castello di Roccella Jonica

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Annalisa, fresca partecipante al Festival di Sanremo con il brano “Sinceramente”, ha entusiasmato il pubblico con la sua esibizione al Forum di Assago lo scorso novembre, segnando l’inizio di un tour straordinario denominato “Tutti nel vortice”. Ora, la cantante annuncia nuove date estive per il suo tour, includendo anche una tappa “outdoor” nell’affascinante cornice del Teatro al Castello di Roccella Jonica (Rc) nell’ambito del Roccella Summer Festival 2024, in programma per il prossimo 12 agosto.

Il brano “Sinceramente” sarà incluso nella riedizione dell’album “E poi siamo finiti nel vortice”, prevista per il 9 febbraio. Annalisa descrive la canzone come un inno alla libertà, un’espressione di sé senza giudizi, un grido di indipendenza e autenticità. La sua presenza al Roccella Summer Festival promette una serata memorabile, con l’artista che si esibirà anche in una selezione di cover, inclusa “Sweet Dreams (are made of this)” degli Eurythmics, accompagnata dalla Rappresentante di lista e dal Coro Artemia.

Annalisa, forte dei successi del 2023 che l’hanno consacrata regina del pop con oltre 1 milione e 300 mila copie certificate, arriva a Sanremo carica di energia. Le sue tracce “Mon amour” e “Bellissima” hanno dominato la classifica ufficiale di TikTok nel 2023, piazzandosi al primo e secondo posto tra i brani più utilizzati dagli utenti.

Il Roccella Summer Festival 2024 presenta una lineup eclettica, con artisti del calibro di Emma, Ariete, Piero Pelù, Mahmood, e Il Volo, offrendo al pubblico una varietà di esperienze musicali indimenticabili in uno scenario suggestivo presso il Teatro al Castello di Roccella Jonica.

Print Friendly, PDF & Email