Lun. Apr 29th, 2024

Sambiase mantiene la leadership dell’Eccellenza dopo la ventesima giornata, consolidando la sua posizione con una vittoria di misura contro il Rende per 1-0. La squadra guida la classifica con 49 punti, dimostrando coerenza e determinazione nel corso del torneo.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Vigor Lamezia resta saldamente al secondo posto, conquistando tre punti fondamentali contro il ReggioRavagnese con una vittoria 2-0. Con 41 punti, la squadra continua a inseguire la Sambiase, cercando di accorciare le distanze e restare competitiva nella corsa al titolo.

Nel resto della giornata, il Cittanova ha ottenuto una vittoria importante per 1-0 contro il Bocale, consolidando la sua posizione in terza posizione con 34 punti. Il Brancaleone, vincendo 2-0 contro la Gioiosa Jonica, si posiziona al quarto posto con 33 punti.

Il Soriano, sconfitto per 1-0 dalla Palmese, occupa la quinta posizione con 31 punti. Nel frattempo, il ReggioRavagnese, dopo la sconfitta contro il Vigor Lamezia, si trova a quota 30 punti al sesto posto.

La parte bassa della classifica vede il Morrone faticare, con soli 10 punti e una difficile situazione in ultima posizione. La Gioiosa Jonica e lo StiloMonasterace, con 17 e 18 punti rispettivamente, cercano di allontanarsi dalla zona pericolante.

La prossima giornata si preannuncia decisiva per le squadre in lotta per la vetta e per quelle che cercano di evitare la zona retrocessione. Resta da vedere quale squadra riuscirà a emergere e a consolidare la propria posizione in questa avvincente stagione di Eccellenza.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 20° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email