Mar. Apr 16th, 2024

Tavola rotonda a Roma su gestione emergenze e tutela ambientale. Organizzata da Sogesid e Comin & Partners

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Martedì 27 febbraio a partire dalle ore 18 si svolgerà a Roma, presso la sede di Comin & Partners, in Piazza Ss. Apostoli 73, la tavola rotonda su “Il ruolo del settore pubblico tra tutela ambientale e gestione delle emergenze: sfide e opportunità”.

Organizzata da Sogesid e dall’importante società di comunicazione Comin & Partners, la tavola rotonda sarà occasione di confronto tra i principali attori coinvolti nella gestione del patrimonio ambientale, al fine di esplorare strumenti e opportunità nella prevenzione e nella gestione delle emergenze.

Saranno presenti, tra gli altri, Claudio Barbaro – Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Roberto Mantovanelli, Presidente di SOGESID, Matteo Caroli – Responsabile “Ricerca Applicata e consulenza” della Luiss Business School, il Prof. Gen. B. (ris) Emilio Errigo – Commissario Straordinario del SIN di Crotone, Fabio Fatuzzo, – Commissario Unico per la depurazione, il Gen. di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo – Commissario Straordinario alla ricostruzione nei territori colpiti dall’alluvione, il Prof. Francesco Napolitano – Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Ambientale presso L’ Università “La Sapienza” di Roma e Silvia Paparella – General Manager di RemTech Expo.

Moderatrice dell’incontro sarà Flavia Giacobbe, Direttrice di Formiche, progetto culturale ed editoriale che si occupa di politica, economia, geografia, ambiente e cultura

Un’occasione importante per sottoporre all’attenzione nazionale la problematica che insiste sul SIN di Crotone e su tutta l’area della Provincia pitagorica.

Print Friendly, PDF & Email