Lun. Apr 29th, 2024


L’associazione Codici ha inaugurato uno sportello legale dedicato ai danni causati dal Superbonus 110, con particolare attenzione rivolta ai consumatori e alle piccole imprese colpite. Questa iniziativa mira a fornire assistenza legale a coloro che hanno subito conseguenze negative legate a questo incentivo statale controverso.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


L’associazione Codici ha lanciato un nuovo sportello legale dedicato al Superbonus 110, con l’obiettivo di assistere consumatori e piccole imprese che hanno subito danni legati a questo incentivo statale controverso. Ivano Giacomelli, segretario nazionale di Codici, ha dichiarato che l’archiviazione del Superbonus 110 il 31 dicembre 2023 ha aperto una serie di contenziosi dovuti alla sovrapposizione di normative contraddittorie.

Lo sportello legale offre assistenza in tutta Italia, con delegazioni locali pronte a raccogliere le segnalazioni dal territorio. L’avvocato Fausto Pucillo, segretario di Codici Emilia-Romagna, ha evidenziato una serie di problemi emersi all’inizio dell’anno, tra cui lavori non conclusi entro i termini di legge, rischi di insolvenza per le imprese, aumenti dei prezzi sul mercato edilizio, e altri.

I consumatori e le piccole imprese danneggiate dal Superbonus possono contattare lo sportello legale di Codici chiamando il numero 065571996 o inviando un’e-mail a segreteria.sportello@codici.org.

Print Friendly, PDF & Email