Sab. Mag 4th, 2024

Mobilitazione per la Salute: Il Comitato di Polistena sfida l’Emergenza Sanitaria

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Comitato spontaneo a tutela della salute e a difesa dell’ospedale di Polistena, guidato con determinazione da Marisa Valensise, ritorna a mobilitarsi con l’urgenza di salvare l’unico ospedale spoke della Piana. Domani, a partire dalle ore 9:30, il Comitato ha convocato un primo momento di mobilitazione e protesta di fronte all’ingresso dell’ospedale di Polistena.

“Basta è ora, cari cittadini”, scrive il Comitato fondato quasi due anni fa da Marisa Valensise, Francesco Trimarchi, Marcello Cordiano e Francesco Nasso, “l’ospedale spoke di Polistena è rimasto senza anestesisti dal 1° marzo. Tutti gli interventi sono sospesi, chi necessita di cure è costretto ad aspettare o a rivolgersi a strutture lontane. Liste d’attesa interminabili, enormi disagi, sofferenza, viaggi disperati e arricchimento indebito del settore privato. Non possiamo più accettare questa situazione, ed è per questo che invitiamo tutti a unirsi per ricostruire il nostro futuro”.

Il Comitato spontaneo annuncia inoltre che “sabato 16 marzo, dalle ore 9:30, saremo di fronte all’ospedale per protestare al fianco dei medici indipendenti e di tutti gli operatori sanitari che desiderano lavorare in condizioni adeguate. Non c’è più spazio per tornare indietro, questo è un impegno che va oltre: non ci lasciate soli, la lotta è comune, è un diritto per tutti”.

Print Friendly, PDF & Email