Sab. Apr 27th, 2024

Inchiesta sui rifiuti a Vibo: questa mattina si è tenuto l’interrogatorio di garanzia nei confronti di Eugenio Guarascio, amministratore unico della 4el Group srl (che fa capo a Eco Call spa ed Eclogia Oggi spa), e di Ortenzia Guarascio, amministratore unico della Eco Call. Entrambi sono implicati in un’inchiesta della Procura di Vibo Valentia riguardante i presunti illeciti commessi nella gestione dell’impianto di compostaggio Eco Call di Vazzano.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nell’ambito di questa indagine, sono indagate 11 persone e tre società, tra cui i fratelli Guarascio. Le accuse riguardano inquinamento ambientale e, a vario titolo, smaltimento illecito di rifiutifalsorivelazione e utilizzazione di segreto d’ufficioabuso d’ufficio, e getto pericoloso di cose. Durante l’interrogatorio, i due imprenditori hanno respinto le accuse e fornito documenti per dimostrare la liceità del loro operato. Inoltre, hanno cercato di spiegare il tenore e il contesto di determinate intercettazioni che li accusano.

Gli avvocati Francesco GambardellaGiovanni Vecchio, e Simona La Falce difendono Eugenio e Ortenzia Guarascio in questa delicata vicenda

Print Friendly, PDF & Email