Gio. Mag 2nd, 2024

Laura Ferrara, esponente del Movimento 5 Stelle, ha annunciato che non si candiderà alle prossime elezioni europee. Questa decisione è dettata dal rispetto delle regole interne del partito, che limitano a due i mandati consecutivi.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’avvocato cosentino ha accettato questa regola con buon grado. Ha dichiarato: “È una regola che esiste da quando ho dato la disponibilità a candidarmi nel 2014. Ne ero assolutamente consapevole, dunque, e l’ho accettata. Ero assolutamente preparata. Anzi, il fatto di essere riuscita a svolgere un secondo mandato, con la rielezione nel 2019, mi ha ulteriormente gratificato. Adesso, dopo dieci anni di esperienza nel Parlamento di Strasburgo, è arrivato il momento di percorrere altre strade. E, in questo senso, mi ha inorgoglita la nomina, da parte del presidente Conte, a coordinatrice per gli Affari europei ed internazionali del Movimento. Un ruolo grazie al quale continuerò a dare il mio contributo e la mia esperienza”.

Laura Ferrara ha scelto di preservare la sua dignità personale e politica, continuando a militare convintamente nel Movimento 5 Stelle, piuttosto che aderire ad altri partiti per mantenere la poltrona. La sua decisione riflette un impegno verso la coerenza e la fedeltà ai principi del partito.

Print Friendly, PDF & Email