Ven. Apr 19th, 2024

 La squadra di pallavolo Omi-Fer Palmi ha scritto una pagina storica nel mondo dello sport. Dopo aver conquistato la Coppa Italia a Fano, i ragazzi di coach Radici hanno aggiunto un altro prestigioso trofeo al loro palmarès: la Supercoppa Del Monte® Serie A3.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Partita Decisiva

La finale si è svolta alle ore 17:00 presso il Palasport “Mimmo Surace” di Palmi, con un pubblico di casa in visibilio. La squadra calabrese ha affrontato il team Gabbiano Mantova, che aveva chiuso in testa il Girone Bianco e accumulato più punti tra i due raggruppamenti.

La partita è stata un autentico spettacolo, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo. Tuttavia, l’Omi-Fer Palmi ha dimostrato grande autorità e precisione, trionfando con il risultato di 3 set a 1.

Un Cammino Strepitoso

La Supercoppa, alla sua terza edizione, ha visto scontrarsi due squadre di grande valore. La formazione di Mantova, una miscela di atleti esperti e giovani talenti, rappresentava una rivale importante. Ma la determinazione e la grinta dell’Omi-Fer Palmi hanno fatto la differenza.

Prossimi Obiettivi

La vittoria nella Supercoppa è solo un passo verso gli obiettivi futuri. Il 7 aprile, l’Omi-Fer Palmi affronterà il Macerata nei play-off, con l’obiettivo di ottenere la promozione diretta in Serie A2. Nel frattempo, la squadra calabrese si prepara per gli ottavi di finale dei play-off contro il San Giustino, con il ritorno previsto a Palmi il 7 aprile.

L’intera Calabria sportiva è in giubilo per questa impresa straordinaria della Omi-Fer Palmi. La storia dello sport calabrese ha un nuovo capitolo da celebrare! 🏐🏆

Print Friendly, PDF & Email