Dom. Apr 28th, 2024

L’Associazione ‘Sogna in Grande’ si impegna per migliorare le condizioni dei piccoli pazienti attraverso iniziative di solidarietà
Un raggio di speranza illumina il reparto di Pediatria dell’ospedale di Locri con l’apertura dello Sportello dell’Isola Felice, un’iniziativa curata con amore dai volontari dell’associazione “Sogna in Grande”, presieduta da Antony Voice. Questo sportello diventa un punto di incontro per coloro che desiderano fare la differenza nella vita dei bambini malati, offrendo loro un sorriso e un conforto nei momenti di difficoltà.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’obiettivo principale dello sportello è raccogliere fondi per decorare ed attrezzare il centro vaccinale e la stessa area pediatrica dell’ospedale, creando così un ambiente più accogliente e confortevole per i piccoli pazienti e le loro famiglie. Ogni donazione, grande o piccola, contribuirà a migliorare la qualità dell’assistenza offerta e a rendere il soggiorno in ospedale più piacevole per i bambini.

Gli sforzi dell’associazione “Sogna in Grande” non si fermano qui. Si prevedono numerose iniziative di solidarietà dedicate ai più piccoli, con la prima in ordine di tempo in occasione della prossima Pasqua. Queste iniziative non solo portano un sorriso sui volti dei bambini, ma promuovono anche un senso di comunità e solidarietà tra i cittadini di Locri e oltre.

La generosità e la dedizione dei volontari, insieme al sostegno della comunità, rendono possibile realizzare i sogni dei bambini malati e trasformare l’esperienza ospedaliera in un momento meno difficile e più sereno. Invitiamo tutti coloro che desiderano fare la loro parte a contribuire a questa meravigliosa causa e a diffondere gioia e speranza tra i più piccoli.

Print Friendly, PDF & Email