Lun. Apr 29th, 2024

Polistena, una città che risplende sotto il sole calabrese, si è recentemente riunita in un salone delle feste stracolmo di persone. Il sindaco Michele Tripodi ha promosso un’assemblea popolare con un tema cruciale: “Polistena non si tocca. Si all’unità, no alle fusioni.” Questo incontro ha avuto luogo ieri mattina, 17 marzo 2024.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il sindaco Tripodi ha espresso con passione la sua visione: “È con l’unità territoriale, con la solidarietà umana tra cittadini e popolazioni dei comuni limitrofi che si vincono le grandi lotte per i diritti.” Ha sottolineato l’importanza di preservare l’identità di Polistena e di mantenere viva ciascuna identità comunale. L’obiettivo è unire le forze per affrontare sfide come la sanità pubblica, il rilancio dell’agricoltura, le infrastrutture viarie e i servizi alla popolazionePolistena non si tocca! Questo grido risuona forte e chiaro, oggi come domani.

L’assemblea ha dimostrato che la partecipazione del popolo è fondamentale per costruire un futuro sostenibileSiamo, e saremo sempre, Polistena!.

Print Friendly, PDF & Email