Sab. Apr 27th, 2024

Nel weekend appena trascorso, si è tenuto il Seminario Rotariano dei Presidenti Eletti presso l’Hotel Parco dei Principi a Roccella Jonica, in Calabria, Italia. Questo prestigioso resort a 5 stelle si trova in un’oasi naturale di un meraviglioso parco verde, lungo la costa ionica. A soli due passi dal mare e a circa 3 km dal centro abitato di Roccella Jonica, l’hotel si distingue per il suo stile classico, elegante e ricercato, ispirato al Titanic. La sua ampia hall, la maestosa scalinata in marmo e la grande cupola con la rotonda creano uno scenario unico durante gli eventi.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le ampie sale banchetti e il parco esterno consentono di accogliere da 20 a 500 persone per ricevimenti di grande eleganza. L’Hotel Parco dei Principi è diventato un punto di riferimento per la celebrazione di eventi e per il turismo d’eccellenza in tutta la Calabria. Inoltre, la sua posizione strategica lungo la Costa dei Gelsomini permette di raggiungere facilmente importanti zone turistiche come Reggio Calabria, Tropea, Pizzo, Scilla, Gerace, Stilo, Locri, Soverato, Capo Rizzuto e il Parco Nazionale dell’Aspromonte.

L’Hotel Parco dei Principi offre un’atmosfera surreale che avvolge gli ospiti e li proietta in un’oasi di assoluto relax. Come afferma Giovanni, un cliente soddisfatto, “È sempre un piacere ritornarci”. Questo luogo di esperienza ed ospitalità è unico e non deluderà mai le vostre aspettative.

Print Friendly, PDF & Email