Sab. Apr 27th, 2024

La Bovalinese sta avvicinandosi sempre di più alla promozione matematica. La vittoria di ieri contro il Gebbione per 4-0 ha aggiunto un altro tassello in questa direzione, anche se la mente degli uomini del mister Silvio Frascà è tutta concentrata sulla finale di Coppa Calabria contro l’Aek Crotone, in programma il 3 aprile.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Gli amaranto hanno segnato 4 gol nella partita di ieri, con una doppietta di Federico e un gol di Marino (di cui uno su rigore). Per quest’ultimo, è stata una grande festa in quanto ha raggiunto la 300esima rete in carriera.

Nel frattempo, il Catona ha riaperto i giochi nella zona playout, dove è ufficiale l’aggancio della Campese al Siderno. Sabato scorso, i reggini avevano battuto il Palizzi nello scontro diretto, e la sconfitta di ieri del Siderno ha consolidato questa situazione. Il Catona ha vinto 2-1 in trasferta: i locali hanno aperto le marcature con Catalano, ma Panetta ha rimesso tutto in parità. Infine, Calarco ha fissato il risultato su rigore.

Le posizioni nella parte alta della classifica rimangono praticamente invariate dopo le due partite giocate ieri.

L’Africo, invece, è passato indenne dalla difficile trasferta in casa del Santa Cristina, mentre il Taurianova, pur al fotofinish, è riuscito a ribaltare la partita contro la Bovese, che al 90’ stava quasi realizzando un colpo in trasferta.

Come già detto, il Catona ha vinto, così come il Val Gallico, nonostante le polemiche locali, che hanno chiuso la partita casalinga in otto uomini.

Le motivazioni hanno fatto la differenza anche nelle partite tra Real Cittanova e Academy Ardore, e tra Lazzaro e Villese, dove hanno vinto le squadre di casa che non avevano nulla da chiedere al torneo, che sta per arrivare al naturale epilogo.

Ci sono ancora sei partite da giocare, e si tornerà in campo dopo Pasqua con il fischio d’inizio alle 15:30

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 21° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email