Lun. Apr 29th, 2024

La polizia di stato ha arrestato un giovane marocchino di 21 anni per tentata estorsione e atti persecutori ai danni di un uomo di 65 anni, con il quale aveva precedentemente un rapporto di amicizia.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La vittima aveva deciso di allontanarlo a causa di alcuni comportamenti violenti mostrati dal giovane, che era stato arrestato il mese precedente per furto aggravato in concorso. Non accettando la decisione dell’uomo, il giovane lo ha tormentato con richieste di denaro minacciando ritorsioni nei confronti sua e della sorella invalida. Esasperato dalla situazione, il 65enne ha presentato denuncia presso l’ufficio denunce della Questura. Durante altre attività di polizia in sua presenza, gli agenti hanno riscontrato direttamente il comportamento persecutorio ed estorsivo del giovane tramite messaggi e telefonate.

Le indagini hanno portato all’arresto del giovane mentre stava compiendo un’ennesima richiesta estorsiva. Dopo un giudizio direttissimo, l’autorità giudiziaria ha ordinato la custodia cautelare in carcere per l’arrestato.

Print Friendly, PDF & Email