Lun. Apr 29th, 2024

Assunta Maiolo, 83 anni, di Caulonia, muore per gravi ustioni in un’esplosione domestica. Figlio ancora ricoverato

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Assunta Maiolo, 83 anni, di Caulonia, è deceduta nonostante l’immediato ricovero presso l’Unità Operativa Grandi Ustionati dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli. Le cure dei medici non sono riuscite a salvarla a causa delle gravi lesioni subite in un tragico incidente domestico. La donna, coinvolta insieme al figlio Cesare Coniglio, 60 anni, in un’esplosione di una bombola del gas nella loro abitazione a Caulonia, contrada Focà, è stata vittima delle ustioni riportate nell’incidente.

Il figlio, ancora ricoverato nell’ospedale di Bari a causa delle ferite gravi, tra cui ustioni serie, continua a lottare per la sua guarigione. L’incidente è stato causato da un tubo difettoso collegato alla bombola del gas nella cucina di casa.

Gli accertamenti tecnici condotti dai vigili del fuoco del distaccamento di Monasterace hanno identificato il guasto come causa dell’esplosione. La comunità di Caulonia è stata scossa da questa tragedia domestica, che ha portato alla perdita di Assunta e ha gravemente ferito il figlio.

Print Friendly, PDF & Email