Mer. Apr 17th, 2024

Ancora una volta, il Gruppo Caffo 1915 si conferma leader nel settore, ottenendo ben sei premi Ampolla d’Oro 2024.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’azienda calabrese, con sede a Santa Venerina (CT), vanta una lunga tradizione nella produzione di bevande alcoliche di alta qualità. Fondata nel 1915 da Giuseppe Caffo, l’azienda è oggi guidata dalla quarta generazione della famiglia, che ha saputo mantenere intatta la passione e la dedizione per questo mestiere.

I sei premi Ampolla d’Oro 2024, assegnati alle migliori produzioni di distillati e liquori italiani, sono un importante riconoscimento del lavoro svolto dal Gruppo Caffo 1915. Tra i prodotti premiati troviamo il Vecchio Amaro del Capo, il Fernet Branca, il Limoncello Caffo e la Sambuca Molinari.

Un’azienda che guarda al futuro con rispetto per la tradizione.

Il Gruppo Caffo 1915 è un’azienda che guarda al futuro con rispetto per la tradizione. L’utilizzo di materie prime di alta qualità, le antiche ricette tramandate di generazione in generazione e l’utilizzo di tecnologie innovative sono gli ingredienti del successo di questa azienda.

I prodotti del Gruppo Caffo 1915 sono apprezzati in tutto il mondo per la loro qualità e il loro gusto unico. L’azienda esporta in oltre 100 paesi, contribuendo a diffondere il made in Italy nel mondo.

Un esempio di eccellenza italiana.

Il Gruppo Caffo 1915 è un esempio di eccellenza italiana. Un’azienda che ha saputo coniugare tradizione e innovazione, creando prodotti di alta qualità che conquistano i palati più esigenti.

I sei premi Ampolla d’Oro 2024 sono un importante riconoscimento del lavoro svolto dal Gruppo Caffo 1915 e una conferma della sua leadership nel settore dei distillati e liquori.

Print Friendly, PDF & Email