Lun. Apr 29th, 2024

Dopo una partita combattuta, il team calabrese cerca la rivincita in casa per accedere alle semifinali.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella Gara 1 dei quarti di finale dei Playoff A3 Credem Banca, la OmiFer Palmi è stata battuta 3-1 dal Belluno Volley alla Spes Arena di Belluno. Nonostante una partita combattuta, i veneti hanno dimostrato la loro forza vincendo i primi due set con punteggi di 25-18 e 25-22. Il terzo set è stato estremamente equilibrato, ma sono stati i pianigiani a prevalere ai vantaggi con un punteggio di 32-34. Nell’ultimo set, il Belluno si è imposto con autorità 25-17, conquistando così la vittoria.

Nonostante questa sconfitta, la OmiFer Palmi ha mostrato la sua forza, essendo stata regina di coppe durante la stagione con la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa di A3. Dall’altra parte, il Belluno Volley è un team esperto che si è classificato al secondo posto nel proprio girone durante la regular season.

Il passaggio del turno si decide al meglio delle tre sfide, e il prossimo incontro si terrà in Calabria, domenica 21 alle ore 18, al palasport “Mimmo Surace” di Palmi. Il gruppo guidato da coach Radici avrà una settimana per preparare al meglio questa sfida cruciale. Sarà una battaglia sportiva, e il sostegno del pubblico di casa sarà fondamentale per spingere i propri beniamini verso il successo e continuare a sperare nell’approdo in Serie A2.

Se la OmiFer Palmi riuscirà a vincere il prossimo incontro, si dovrà poi affrontare un’eventuale gara decisiva che potrebbe tenersi mercoledì 24 in Veneto.

Print Friendly, PDF & Email