Mar. Apr 30th, 2024


Con il supporto della dirigenza e dell’allenatore Trocini, la squadra si prepara per i playoff e guarda con fiducia ai piani di rinforzo della rosa

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Reggina è concentrata e lavora intensamente in vista della prossima sfida contro Locri, prevista per domenica alle 15. Nonostante alcune difficoltà iniziali, gli ultimi risultati hanno rafforzato la fiducia all’interno dell’ambiente, che è ora focalizzato sui playoff. La dirigenza, guidata dal direttore dell’area tecnica Pippo Bonanno, sta lavorando incessantemente per supportare l’allenatore e i calciatori.

Pippo Bonanno, con esperienza da ex giocatore dell’Acireale, ha già delineato le sue strategie per la prossima stagione, muovendosi in anticipo per garantire un vantaggio competitivo. Riguardo al campionato attuale, Bonanno ha commentato: “Nonostante le difficoltà iniziali, siamo soddisfatti del rendimento della squadra negli ultimi due mesi, dove abbiamo visto la squadra esprimersi al massimo.”

Quando interrogato sulle ambizioni della squadra per la prossima stagione, Bonanno ha dichiarato: “Il nostro obiettivo per la stagione 2024-2025 è chiaro: puntare al primo posto. Reggio è una piazza importante con una tifoseria fantastica, e cercheremo di riportare la squadra ai livelli di professionismo che meritano.”

Riguardo alla possibile conferma dell’allenatore Trocini, Bonanno ha affermato: “Decideremo a giugno. Trocini è un professionista eccellente, e la sua scelta è stata motivata. Al momento, la nostra attenzione è focalizzata sulle prossime partite e sulla semifinale dei playoff.”

Infine, riguardo alla prossima sfida contro Locri, Bonanno ha avvertito: “Non esistono partite facili nello sport. Affronteremo una squadra ferita e determinata, quindi sarà una sfida difficile. Tuttavia, il nostro obiettivo è chiaro: vincere per continuare la nostra striscia positiva.”

Print Friendly, PDF & Email