Mar. Apr 30th, 2024

La Procura della Repubblica di Palmi, guidata dal procuratore Emanuele Crescenti, ha concluso con successo un’importante operazione denominata “Game Over”, mirata a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di droga perpetrato dalle bande giovanili nel territorio reggino. Concentrandosi sulle piazze cruciali di Cittanova e Taurianova, il procuratore Crescenti, affiancato dal sostituto Davide Lucisano, ha sottolineato l’importanza di questa operazione resa possibile grazie al coordinamento e all’impegno del gruppo dei Carabinieri di Gioia Tauro.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’intervento ha permesso di concludere una serie di indagini sull’attività di spaccio nella zona circostante, rilevando un mercato di stupefacenti strettamente collegato alla criminalità organizzata. L’obiettivo principale è stato colpire direttamente le bande giovanili responsabili di questa pericolosa attività illegale.

Il comandante della compagnia dei Carabinieri di Taurianova, Gaetano Borgese, ha aggiunto ulteriori dettagli spiegando che questa operazione rappresenta una prosecuzione delle indagini condotte in passato, evidenziando come i soggetti coinvolti siano legati da precedenti rapporti di fornitura o contiguità criminale. Ciò dimostra che l’azione investigativa si è concentrata su individui già noti alle autorità per il loro coinvolgimento in attività illegali nel contesto locale.

In sintesi, l’operazione “Game Over” rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro lo spaccio di droga e le attività criminali connesse nelle piazze di Cittanova e Taurianova, dimostrando l’efficacia delle autorità nell’identificare, perseguire e neutralizzare le bande giovanili coinvolte in attività illecite.

Print Friendly, PDF & Email