Sab. Mag 4th, 2024

Una Comunità Mobilitata nella Ricerca di Risposte: Le Indagini dei Carabinieri e l’Appello alla Solidarietà per Riunire la Famiglia Apostol

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La tranquilla domenica mattina nel quartiere di Nicastro, a Lamezia Terme, è stata improvvisamente scossa dall’allontanamento di un giovane di soli 17 anni, Donato, che da allora è scomparso nel nulla. La madre, Alina Apostol, è in preda all’angoscia e lancia un accorato appello per aiutare a ritrovare il suo amato figlio.

I carabinieri hanno subito avviato le indagini su questo misterioso caso, concentrando gli sforzi nel tentativo di far luce sulla scomparsa di Donato. Le poche informazioni disponibili indicano che il telefono cellulare del giovane è stato localizzato a Crotone nella notte tra domenica e lunedì alle 2, ma da allora non ci sono state altre tracce.

Alina, visibilmente scossa, descrive suo figlio come un giovane alto circa 175 cm, con i capelli biondo scuro, occhi verdi e una corporatura esile. Indossava un giubbotto verde fluo al momento della sua scomparsa e porta sempre con sé un paio di occhiali in celluloide da vista.

L’appello di Alina è un grido di dolore e disperazione rivolto alla comunità: “Chiedo a tutti un prezioso aiuto per ritrovare il mio amato figlio Donato. Se qualcuno lo ha visto o ha qualsiasi informazione, vi prego di contattare immediatamente le autorità competenti.”

L’intera comunità è chiamata a collaborare per portare Donato sano e salvo a casa, offrendo supporto e solidarietà in questo momento di grande difficoltà per la famiglia Apostol. Ogni piccolo contributo potrebbe essere cruciale nel trovare il giovane scomparso e riunirlo con la sua famiglia.

Print Friendly, PDF & Email